Mallodore e buon profumo...

Vi giunga un cordiale saluto dal nostro Monastero in questi giorni di caldo. Siamo nel tempo di vacanza cui non tutti possono permettersi in questi tempi difficili. Nemmeno i monaci vanno in vacanza. Siamo qui ad offrirvi un po' di refrigerio spirituale della Parola di Dio che ci parla nella liturgia ma anche del profumo di freschezza di lavanda, rosa o melograno.
I profumi di incenso, tanto utilizzati nel passato, oggi nella liturgia vengono spesso trascurati. Eppure nelle chiese orientali le singole feste hanno un loro profumo, cosicché quando un fedele esperto entra in chiesa, sentendo il profumo, potrebbe essere in grado di riconoscere la festa dal profumo che percepisce... E come il malodore può far venire il mal di testa così il buon profumo delle essenze naturali può dare ristoro o anche curare. Tutti i nostri prodotti sono naturali senza conservanti chimici.

Siamo ad UN ANNO dell'attività del nostro negozietto on line. Tanti ci avete conosciuto in internet, anche dal profumo del nostro sito liturgico, tanti hanno "annusato" le fragranze dei nostri prodotti. Oggi vogliamo festeggiare con voi questa annuale conoscenza, con una promozione della spedizione gratuita per l'acquisto dei nostri prodotti.

Per chi acquista dal nostro sito con il codice CWKSZN2, avrà lo sconto del costo della spedizione, con un acquisto minimo di 26 eur.

==========================
Codice promozione: CWKSZN2
Valido fino al 23.07.2017
https://www.monastica.info/prodotti-monastici/
==========================

La spedizione viene inviata il primo giorno lavorativo dopo l'acquisto con il corriere espresso 24ore GLS.

Per ogni necessità attendiamo le vostre comunicazioni e i vostri commenti.